Contatti & Disclaimers

contatti

Se volete contattarmi potete farlo via mail al seguente indirizzo mail:

info@cucinareperpassione.it

Disclaimers

Questo blog non costituisce un prodotto editoriale poiché non viene aggiornato con regolarità.

Le immagini in esso contenute sono personali o recuperate in rete senza alcuna intenzione di ledere diritti o copyright.

Se i legittimi proprietari delle immagini non gradiscono la loro pubblicazione non avranno che da scrivermelo e io provvederò immediatamente alla loro rimozione.

5 pensieri su “Contatti & Disclaimers

    1. Ciao Federica, mi stai facendo venire un dubbio atroce… Ho fotografato quella piantina in mezzo a un campo pieno di tarassaco…
      Grazie della segnalazione!

  1. Carissima appassionata come delle pentole di coccio,dove posso comprare il maialino di coccio e come si usa?Avrai avuto moltissime richieste uguali perciò perdonami.Queste casseruole non le uso sempre per ovvie questioni di tempo ma solo quando decido di cucinare qualcosa di importante .Domani sarà il turno della mia super casseruola con coperchio per il ragù napoletano.Sonno di Napoli ma vivo a Perugia da molti anni e almeno con il cibo cerco di sentire meno la nostalgia. Se vuoi posso darti la mia ricetta del famoso ragù! Buona domenica e complimenti per il tuo sito particolare e sereno. Stefania Campagnuolo

    1. Il maialino di terracotta ed altre pentole di terracotta che uso abitualmente li ho acquistati alla Artigiana Vasai di Vergineto di Barchi (PU) http://www.artigianavasai.it/ ed oltre che ad essere bello e simpatico da vedere è una vera comodità per cucinare gli arrosti di carne, il pollo, il coniglio ecc…
      Mandami pure la ricetta con tuo ragù napoletano, magari con una foto così lo mettiamo sul blog.
      Grazie per le tue visite ed il commento positivo.
      A presto
      Laura

Commenta l'articolo